Il forum è giunto al limite!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold~
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi,è finita.Abbiamo perso ormai,non possiamo fare niente...Il forum è inattivo,non viene neanche più un utente,e infine noi neanche organizziamo contest o lottery...Diciamolo ragazzi,diciamolo(Cit. Giuseppe Simone modificata da me xD)
    Ok...qui non c'è da scherzare...Siccome abbiamo chiuso il forum,abbiamo 2 possibilità: O lo fondiamo,o lo cancelliamo.Queste sono le 2 uniche opzioni.A me sinceramente non và di chiuderlo quindi,se Jake è d'accordo,avevo intenzione di fonderlo con Otaku's life,dato che il forum che mi ha proposto Clizia Eevee è un forum ben allineato con la top.Invece quello dell'altro Jake(Jakeilcane)...bhò,manco mi ha detto di che forum voleva la fusione(òwò)
    Vabbé ragazzi,abbiamo raggiunto una buona top nonostante gli altri due founder si sono fatti più vivi( :C )...Quindi da un lato sono contento di aver raggiunto la top 2.000,e vi ricordo che questo è stato il primo forum che ho creato insieme agli altri due founder :3 Sono davvero orgoglioso di questo traguardo ^W^" Avrei voluto che il forum continuasse a crescere,ma...prima o poi,tutti muoiono,così anche i forum ^^"
    Ringrazio tantissimo Jake e Monkey che hanno aiutato anche troppo il Pokémon Crystal Thunder,e anche un piccolo ringraziamento agli altri due founder e Rey(anche se Rey non vale un chopper <w<)
    Quindi ripeto: Se Jake accetta la fusione allora si fondera con Otaku's Life,se no si fonderà con la Tana del pokèmon ^W^" Tutto dipende da Jake x3
    E va bene...voglio aggiungere solo una cosa...se avete qualche parola da dire al PCT ditela in questo topic e non in tag,grazie ^W^" Avete tempo per rispondere fino a Venerdì questo,dopo la fusione avverrà.
    Quindi,mi tocca solo con il dire che il PCT mi rimarrà per sempre con il cuore e che è davvero triste chiuderlo...davvero,è come un suicidio per me :C
    Va bene ragazzi...io credo di aver detto tutto...adesso se Jake è online parlo con lui della fusione,e se rifiuterà invierò l'mp a Clizia...

    Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno seguito e che hanno visitato il forum!!!Ci potrete seguire ancora sulla Tana del Pokèmon o su Otaku's life,dipende se accetta Jake la fusione!

    Addio Pokèmon Crystal Thunder...rimarrai per sempre nel nostro cuore!!<3

    Gold~
     
    Top
    .
  2. «Jake»
     
    .

    User deleted


    Ma me lo potevi dire che lo avevi aperto il tppic >_> . Allooooora, innazitutto grazie u.u, poi ti dirò Clizia è specializzata nel cercare forum da fondere, anche se in realtà non fonde niente perché apparte i 2 circuiti diversi, non mette staffer in più (esperienza D: ) a me andrebbe pure bene la fusione con otaku's life, ma dopo devo mettervi anche a voi founder? Cioè dopo saremmo 5 founder e poi...boh sarebbe brutto ewe al massimo posso lasciare i ruoli di ora e poi metterei monkey come admin aggiuntivo :sisi: dimmi poi ewe
     
    Top
    .
  3. Gold~
     
    .

    User deleted


    Uhm...Ma togliere Drake o Rey?xD Comunque se vuoi mettermi mi metti,se no vabbé,resto admin ç_ç
    E poi conta che io su otaku's life ci sono prima di Drake e Rey,sono stato il secondo utente del forum,questo non conta?ç___ç L'ho fatto crescere anche io un pochino pochino ç.ç Ma vabbé,come dicevo,se vuoi mettermi mi metti,se no vabbé :sisiva:
    Ah bhé,Clizia mi ha chiesto più volte della fusione,ma ho sempre rifiutato,ma se non ci fondiamo con te siamo costretto con lei ._."
    Quindi che fai?Ci fondiamo?:I
    Ah Monkey si, può diventare admin se vuole :sisiva:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pokèmon Liv.20

    Group
    Arceus - Founder
    Posts
    2,422
    Location
    Cazzi miei

    Status
    Anonymous
    posso restare anche grafico
     
    Top
    .
  5. Gold~
     
    .

    User deleted


    Decidete voi :muori:
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2013, 22:43   57 views
  Share  
.