Guida Pokčmon giallo,blu e rosso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Latios
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questa č una guida ai primi giochi pokčmon nel caso qualcuno di voi voglia rispolverare le vecchie cartucce e giocare.
    Capitolo1
    Comincerete la partita nella vostra stanza voi dovrete uscire di casa e andare verso l'erba alta in alto se giocate a giallo dovrete entrare nell' erba alta e assistere alla cattura di un pikachu da parte del professor oak se giocate a blu o rosso invece vi sgriderą prima che raggiungiate 'erba alta e vi porterą nel suo laboratorio dove ci sarą anche Gary che vi aspettava.Se giocate a giallo sarą lui a scegliere prima il pokčmon allora il professore non sapendo cosa darvi vi darą il pikachu catturato in precedenza. Se giocate a rosso o blu avrete scelta tra charmender,squirtle e bulbasaur (qualsiasi pokčmon scegliete Gary prenderą il pokčmon superefficace al vostro) dopo aver scelto il pokčmon andate verso l'uscita e gary vi sfiderą se giocate a giallo vi converrą peredere contro il suo eevee cosģ lo farą evolvere in vaporeon e sarą pił facile sconfiggerlo in futuro. Sconfitto Gary potrete uscire dal laboratorio di Oak. Fatto questo dovrete andare verso smeraldopoil passando per il percorso 1 e entrare nel pokčmarket vi daranno un pacco da portare a Oak, quindi tornate a Biancavilla e consegnate il pacco a Oak lui ti darą il pokedex.
    Capitolo 2
    Ora, dopo aver preso starter e pokčdex, andremo alla conquista della prima medaglia torniamo a smeraldopoli ma stavolta andremo verso l'alto per raggiungere la prima palestra (quella di smeraldopoli č chiusa e sarą l'ultima palestra) troveremo un vecchio che ci fermerą per insegnarci a catturare i pokčmon poi proseguiamo andando avanti dovremmo trovare un edificio che collega il percorso al bosco smeraldo. Arrivati al bosco smeraldo dovremmo andare a destra poi su fino all'erba alta che va a sinistra poi gił poi sinistra poi su poi sinistra e di nuovo su fino all'uscita.Arriveremo alla seconda parte del percorso 2 dove se avete giallo o avete cominciato con charmender vi conviene catturare un altro pokčmon e allenare i vostri pokčmon (per charmender allenatelo pure nel bosco). Finito l'allenamento potrete provare a sfidare la prima palestra di tipo roccia/terra il primo trainer non sarą difficile da battere ma Brock se non avete i pokčmon adatti sarą un osso duro avrą un geodude e un onix.

    Edited by Latios - 24/7/2012, 15:33
     
    Top
    .
  2. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    Latios c'č la puoi fare,finirai la tua guida,comunque per adesso stai spiegando meglio di me!

    ma di la veritą,hai ricopiato da me i titoli "capitoli"non mi arrabbio se dici la veritą anzi,non mi dispiace che qualcuno mi copi,anzģ meglio mi rende felice che qualcuno copi la mia idea
     
    Top
    .
  3. ¬ Uchiha™.
     
    .

    User deleted


    Continuate cosi. :D
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2012, 13:25   161 views
  Share  
.